×

HOW TO SHOP

1 Login or create new account.
2 Review your order.
3 Payment & FREE shipment

If you still have problems, please let us know, by sending an email to support@website.com . Thank you!

SHOWROOM HOURS

Mon-Fri 9:00AM - 6:00AM
Sat - 9:00AM-5:00PM
Sundays by appointment only!

DETTAGLI DIMENTICATI?

TORNEO 2019

Havana Volley è sinonimo di volley e divertimento. Da oltre vent’anni Havana Volley propone un abbinamento unico tra sport e svago, riuscendo a crescere progressivamente, fino a diventare evento di culto a cui i giovani e “meno giovani” non possono rinunciare. L’abbinamento tra pallavolo, praticato da uomini e donne insieme, e divertimento, inteso come party ed eventi notturni, vissuti in maniera informale e “semplice” dai partecipanti, hanno reso l’HAVANA VOLLEY un EVENTO UNICO.

IL NOSTRO STAFF

Havana Volley è un torneo che da sempre fa riferimento ad alcune figure storiche, che sono stati i fondatori di questo fantastico avvenimento. Mirko Gaspari e Nicola Mazzonelli sono da sempre il punto di riferimento della struttura organizzativa dell'Havana Volley. Durante lo svolgimento del torneo i due responsabili vengono coadiuvati da un team di collaboratori ormai arrivato a 15 unità.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione è rivolta a squadre, composte da atlete/i di qualunque età e livello di gioco, che andranno a comporre squadre per la soluzione 4x4 Misto (due uomini e due donne in campo).
Le squadre dovranno essere composte da almeno 4 persone, 2 uomini e 2 donne (minimo 2 donne in campo) accreditate come GIOCATORI "QUOTA ATLETA”.
Oltre a questi potranno essere iscritti ulteriori 2 persone in qualità di GIOCATORE “RISERVA” (QUOTA ATLETA).
Inoltre ciascuna squadra potrà iscrivere ulteriori 6 PERSONE come ACCOMPAGNATORI "NON GIOCATORI” e non TESSERATI/ASSICURATI.
Gli atleti componenti una squadra non potranno far parte di altre squadre della medesima categoria di gioco.
La partecipazione al torneo comporta l’accettazione del “Regolamento Generale”, scaricabile nella sezione DOCUMENTI.

FORMULA GIOCO MISTO 4x4 MISTO

Gli incontri della categoria 4x4 Misto si disputano nelle giornate di sabato e domenica. 

La formula di gioco prevede una fase di qualificazione (giornata di sabato) attraverso gironi a più squadre.

Al termine della fase di qualificazione, per ogni categoria viene stilata una classifica provvisoria sulla base del quoziente punti acquisito da ciascuna squadra; a parità di quoziente punti le posizioni migliori verranno stabilite basandosi sugli scontri diretti avuti nel girone di qualificazione tra le squadre interessate.

La fase finale (giornata di domenica) si svolge sulla base della predetta classifica con incontri a eliminazione diretta sino alla finalissima.

ABRITRAGGI, REFERTI
VITTORIE E SCONFITTE A TAVOLINO

Gli incontri saranno arbitrati da atleti partecipanti secondo il programma di gara visionabile sul cartellone incontri vicino al tavolo gare.
Tutti gli incontri dovranno rispettare e seguire il principio del fair play sportivo. Gli atleti dovranno accettare le decisioni arbitrali e mantenere un comportamento rispettoso nei confronti degli avversari e degli stessi arbitri.

Gli atleti chiamati ad arbitrare le partite avranno l'obbligo di compilare il referto in maniera leggibile, e dovranno essere riconsegnati al termine di ciascuna partita presso la segreteria del torneo.

In caso di mancata presentazione delle squadre al campo indicato per la disputa della partita, verrà assegnata sconfitta a tavolino alla squadra assente con punteggio di 21 a 0.

CONDIZIONI METEO

Il Torneo si disputerà anche in caso di pioggia, è altresì vero che in presenza di particolari avverse condizioni meteo, o di altri eventi concomitanti, il Responsabile del Torneo potrà decretare una o più sospensioni degli incontri.

In caso di mancato svolgimento o di mancata partecipazione NON VERRANNO RIMBORSATE le quote d’iscrizione.

TORNA SU